EAA 2021 Intervista con la giuria - Serbia
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...
Introduction » I nostri brand » GHIANT
colori per tessuti in spray GHIANT
Colore acrilico spray Ghiant
La marca Ghiant è ben conosciuta nel mondo di accessori per arte, sopratutto per la vernice acrilica spray. I loro prodotti vanno venduti nel più di 45 paesi del mondo, sono di alta qualità e ecologici, e perciò sono molto popolari.
Il primer spray per base su base d’acqua ha 90% meno solventi e 35 % meno composti organici volatili. Non sbiadisce, non ingiallisce, è resistente a UV radiazione ed è ideale per preparare le tele prima di applicare colori ad olio e acrilici. Si deve agitare prima del uso e si applica al strato sottile da distanza di 20cm, per applicare un secondo strato si aspetta 2 ore per essiccare prima il strato precedente.
Il fissativo acrilico in spray crea una pellicola protettiva ideale per i disegni a matita, carboncino, pastelli, acquerelli, inchiostro su carta, pietra, verto o porcellana. La pellicola protettiva è a rapida essiccazione, è elastica, non adesiva e i dipinti sono indelebili.
Dipingere sui tessuti è molto facile con i colore spray per tessuti, ideali per tutte le persone creative. Un’ampia gamma di colori spray che si applicano direttamente sui tessuti e si possono usare anche le forme diverse per creare i motivi desiderati. Prima di applicare il colore si deve lavare il tessuto, di agitare bene lo spray e dopo l’applicazione di fissare il colore con un ferro da stiro sul tessuto coperto con carta da forno, poi si possono lavare i tessuti al massimo di 30 °C.
11.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? All'inizio è stato difficile. Tutto sembrava...
10.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? L'entusiasmo nella ricerca di una forma di espressione...
09.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Probabilmente la parte più difficile è stato...
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...