EAA 2021 Intervista con la giuria - Serbia
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...
Introduction » I nostri brand » LEFRANC & BOURGEOIS
Ti è piaciuto il marchio Lefranc & Bourgeois?
Al momento non è disponibile nella nostra offerta, ma siamo felici di consigliarti qualcosa, che soddisferà le tue esigenze artistiche.
Clicca su >>colore acrilico Amsterdam<< di Royal Talens, che ti stupirà con la sua pigmentazione densità e leggerezza.
Gli acrilici colori dalla marca francese Lefranc & Bourgeois hanno la struttura ideale per ogni principiante, studente e professionista. Questi colori sono con sfumature intensi, omogenei, di più alta qualità e con ottimo prezzo. Sono facilmente applicabili, coprenti e nello stesso tempo abbastanza densi, così ogni pennellata è visibile. Gli acrilici sono tra i più usati nella pittura perché sono diluitili con acqua, facili da usare e asciugano rapidamente. Si possono usare sulle diverse superfici: tela, legno, carta, pietra, argilla o strofa. E' più facile applicarli usando pennelli in pelo naturale o fibre sintetiche, ma si possono usare anche la spatola. Colori si possono mescolare tra loro per creare le nuove sfumature - sulla tavolozza, usando spatola. Per creare diverse strutture si possono usare paste o gel strutturali combinati con gli acrilici ed applicati usando spatola. Dopo l'uso, pennelli e spatola si possono pulire usando acqua.
I colori di questo marchi sono diluitili con acqua, adatti per dipingere su tessuti di cotone o di lino, mescolabili tra di loro. Prima di applicare i colori per tessuti bisogna lavare il tessuto senza ammorbidente. Si deve asciugare per almeno 24 ore e dopo che i colore è asciutto bisogna stirarlo con ferro da stiro, e è importante che il tessuto è inserito tra un foglio di giornale (o qualsiasi materiale simile). Si devono stirare ad un intervallo di 5 minuti entrambe le parti del tessuto con una temperatura di 150 ° C (lana/ seta). Alla fine si consiglia lavaggio a mano o in lavatrice a 40 ° C.
11.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? All'inizio è stato difficile. Tutto sembrava...
10.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? L'entusiasmo nella ricerca di una forma di espressione...
09.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Probabilmente la parte più difficile è stato...
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...
Created by the system www.fast-webshop.com