I cookie digitali vengono utilizzati sul nostro sito Web. Utilizzando il nostro sito, accetti che alcuni cookie vengano scaricati dal tuo browser e dispositivo.
Ok

Menu

 

Introduction » I nostri brand » LEFRANC & BOURGEOIS

I nostri brand / LEFRANC & BOURGEOIS

Ti è piaciuto il marchio Lefranc & Bourgeois?

Al momento non è disponibile nella nostra offerta, ma siamo felici di consigliarti qualcosa, che soddisferà le tue esigenze artistiche.

Clicca su >>colore acrilico Amsterdam<< di Royal Talens, che ti stupirà con la sua pigmentazione densità e leggerezza.


 

Colori acrilici

Gli acrilici colori dalla marca francese Lefranc & Bourgeois hanno la struttura ideale per ogni principiante, studente e professionista. Questi colori sono con sfumature intensi, omogenei, di più alta qualità e con ottimo prezzo. Sono facilmente applicabili, coprenti e nello stesso tempo abbastanza densi, così ogni pennellata è visibile. Gli acrilici sono tra i più usati nella pittura perché sono diluitili con acqua, facili da usare e asciugano rapidamente. Si possono usare sulle diverse superfici: tela, legno, carta, pietra, argilla o strofa. E' più facile applicarli usando pennelli in pelo naturale o fibre sintetiche, ma si possono usare anche la spatola. Colori si possono mescolare tra loro per creare le nuove sfumature - sulla tavolozza, usando spatola. Per creare diverse strutture si possono usare paste o gel strutturali combinati con gli acrilici ed applicati usando spatola. Dopo l'uso, pennelli e spatola si possono pulire usando acqua.

Colore per tessuto

I colori di questo marchi sono diluitili con acqua, adatti per dipingere su tessuti di cotone o di lino, mescolabili tra di loro. Prima di applicare i colori per tessuti bisogna lavare il tessuto senza ammorbidente. Si deve asciugare per almeno 24 ore e dopo che i colore è asciutto bisogna stirarlo con ferro da stiro, e è importante che il tessuto è inserito tra un foglio di giornale (o qualsiasi materiale simile). Si devono stirare ad un intervallo di 5 minuti entrambe le parti del tessuto con una temperatura di 150 ° C (lana/ seta). Alla fine si consiglia lavaggio a mano o in lavatrice a 40 ° C.

EAA 2021 Intervista con la giuria - Bulgaria

11.08.2021

Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? All'inizio è stato difficile. Tutto sembrava...

EAA 2021 Intervista con la giuria - Italia

10.08.2021

Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? L'entusiasmo nella ricerca di una forma di espressione...

EAA 2021 Intervista con la giuria - Romania

09.08.2021

Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Probabilmente la parte più difficile è stato...

EAA 2021 Intervista con la giuria - Serbia

08.08.2021

Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...

Created by the system www.fast-webshop.com

ODhkN2Y1