I cookie digitali vengono utilizzati sul nostro sito Web. Utilizzando il nostro sito, accetti che alcuni cookie vengano scaricati dal tuo browser e dispositivo.
Ok

Menu

 

Introduction » I nostri brand » WINSOR & NEWTON

I nostri brand / WINSOR & NEWTON

 

 


 

Prezzo 4.29 €

 

Colori ad olio dalla marca Winsor & Newton

Questa marca ha più di 170 anni di esperienza nel fabbricazione dei colori a olio, ed è una delle più famose nel mondo. I colori asciugano molto più rapidamente rispetto ai colori classici. Sono prodotti con resina alchidica che regola rapidità di essiccazione e consistenza. Il colore crea un strato permanente e resistente ad acqua. I colori si asciugano per circa 18-24 ore, e possono essere protetti con vernice dopo 30 giorni. Il tempo di essiccazione completa dipende da spessore di strato e temperatura di spazio.

 

Colori acrilici

Sono adatti per la pittura su carta, tela, cartone, legno, truciolato, mattone, gesso e tante altre. I colori di questo marchio sono insostituibili nel mondo artistico perché contengono alta concentrazione dei pigmenti, sono brillanti, puri e lisci. Sono diulibili con acqua, sono durevoli e resistenti a luce. Non creano bolle d’aria e altre irregolarità sulla superficie, e si asciuga il colore per 10 o 20 minuti o se è un strato grosso può essere anche un’ora.

 

Colori ad acquerello

Un set colori ad acquarello in una confezione di legno Bamboo sarà un regalo ideale per gli artisti. Con colori fatti da pigmenti puri, famosi per la loro brillantezza, durabilità e intensità, un blocco per acquerello, due pennelli tondi in pelo di martora, 2B matita, una gomma pane, spugna, straccio e brochure.

EAA 2021 Intervista con la giuria - Bulgaria

11.08.2021

Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? All'inizio è stato difficile. Tutto sembrava...

EAA 2021 Intervista con la giuria - Italia

10.08.2021

Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? L'entusiasmo nella ricerca di una forma di espressione...

EAA 2021 Intervista con la giuria - Romania

09.08.2021

Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Probabilmente la parte più difficile è stato...

EAA 2021 Intervista con la giuria - Serbia

08.08.2021

Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...

Created by the system www.fast-webshop.com

OTI1YjA