EAA 2021 Intervista con la giuria - Serbia
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...
Introduction » I nostri brand » GIOTTO
PENARELLU PER TESSUTI GIOTTO DECOR TEXTILE
PENNARELLI PER TEXTILE GIOTTO DECOR TEXTILE
PENNARELLI PER TESSUTI GIOTTO DECOR TEXTILE
Dal 1920 Giotto è il marchio italiano per eccellenza, sinonimo di colore per i bambini. Hanno cominciato con una gamma di matite colorate, e nel corso di quasi un secolo hanno seguito i cambiamenti nelle esigenze creative di generazioni di utenti, ampliando la gamma e mantenendo così un passo avanti rispetto alle esigenze dei bambini di ieri, oggi e domani.
I pennarelli Giotto Turbo Maxi sono facili da impugnare, hanno il formato gigante, con la loro punta super grossa di diametro di 5 mm, per un disegno potenziato. La punta anti-rientro in fibra, super resistente e di lunga durata, inchiostri innocui, ottima lavabilità da mani e tessuti. I pennarelli per decorare sono adatti per decorare le superfici diverse come legno, vetro, ceramica e altri. Hanno ottima copertura e si possono mescolare. Puoi essere creativo e creare gli oggetti che saranno l'invidia di tutti. Puoi creare cofanetti carini di cartone colorato, gioielli unici, supporti per matite, specchi interessanti. I pennarelli per tessuti, per decorare qualsiasi tipo di tessuto. I colori hanno una resa permanente e resistono a lavaggi in lavatrice a 40°. Tutti gli inchiostri Decor Textile sono a base acqua, innocui e sicuri. Sono dotati di una speciale punta a pennello ideale sul tessuto e tutti i colori sono facilmente lavabili dalle mani.
I pastelli sono esagonali verniciate nel colore della mina con spigoli argentati, facile da temperare, con spazio per scrivere il nome direttamente sul pastello. La matita colorata Giotto Stilnovo è pensata per la scuola grazie allo spazio per scrivere il proprio nome già predisposto sul pastello. Colorare con i pastelli acquerellabili è davvero fantastico. Una volta completato il disegno, è sufficiente passarci sopra un pennello bagnato e il colore si scioglierà all'istante creando un effetto acquerello con risultati davvero sorprendenti.
11.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? All'inizio è stato difficile. Tutto sembrava...
10.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? L'entusiasmo nella ricerca di una forma di espressione...
09.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Probabilmente la parte più difficile è stato...
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...