EAA 2021 Intervista con la giuria - Serbia
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...
Introduction » Hobby » Lavoro a maglia,ricamo,cucito
filo di cotone lavorato a maglia
La lavorazione della lana è uno dei mestieri più antichi. Tuttavia, è ancora un'attività molto popolare e sempre più popolare anche tra i giovani. I maglioni all'uncinetto e maglia non devono essere una scienza se si utilizza materiale di qualità. Il mercato offre una vasta gamma di materiali: lana grezza varia, lana ecologica, filati per maglieria, lana per magliette, filati grossi, filati di bambù, lana sintetica, ecc. Che tu stia facendo artigianato in modo professionale o che tu sia un principiante assoluto, sceglierai sicuramente qualcosa dalla nostra offerta e farai qualcosa di carino con noi.
Per secoli, il ricamo è stata una tecnica molto popolare per decorare vestiti, tessuti usati e persino cartoline e regali vari. Le nostre nonne decoravano i costumi con esso, oggi li possiamo trovare su tutti i capi di abbigliamento: camicette, gonne, vestiti, pantaloni e persino calzini. Oltre ai vestiti, sono molto apprezzati anche i cuscini ricamati a mano, le tovaglie, i cerchietti, i gioielli, le borse, le borse e le scarpe. Non c'è limite alla fantasia. Ecco perché vogliamo includere gradualmente nella nostra offerta tutto ciò di cui hai bisogno per il ricamo: telai da ricamo, ricamo in cotone o kit da ricamo già pronti, con i quali puoi decorare vari articoli.
Se non vuoi comprare ferri o ganci, prova a lavorare a maglia macramè. Il macramè è una tecnica unica di legatura manuale dei nodi. Quindi non servono altro che corde per maglieria, buone idee e voglia di fare qualcosa di originale. Con questa tecnica puoi realizzare originali portachiavi, coprisedili, decorazioni murali, vasi di fiori, borse, gioielli, acchiappasogni e molto altro. Nella nostra offerta troverai corde macramè di qualità in varie tonalità e spessori.
11.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? All'inizio è stato difficile. Tutto sembrava...
10.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? L'entusiasmo nella ricerca di una forma di espressione...
09.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Probabilmente la parte più difficile è stato...
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...