EAA 2021 Intervista con la giuria - Serbia
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...
Introduction » Carta da disegno e pittura » Cartelle e tubi portadisegni
Dopo di aver dipinto la tua opera d’arte, dopo che hai completato per ore tutti i dettagli, è molto importante trasportarla in modo sicuro a scuola, in studio o in casa. Per evitare eventuali danni durante il trasporto, la tua opera deve essere imballata in un modo corretto per non esporli all'umidità o altri fenomeni negativi. Al nostro sito troverete un’ottima scelta di valigette, cartelle e tubi portadisegni.
I tubi portadisegni possono essere realizzati con il cartone o la plastica. Sono adatte per conservare e trasportare disegni su carta, documenti, fotografie o cartelloni. Il tubo portadisegni telescopico realizzato in plastica, con una lunghezza regolabile, è adatto per conservare e trasportare disegni tecnici. Entrambi offrono un livello di rigidità e aiutano di non spiegazzare o rovinare i vostri disegni. Potette scegliere diametro e lunghezza adeguati per voi, trasportare i vostri disegni e evitare eventuali danni.
La valigetta portadisegni è molto apprezzata da tutti che si dedicano all'arte. Offre una buona quantità di spazio i fogli non si schiacciano durante il trasporto. Le cartelle portadisegni possono essere adatti per i bambini e per i professionisti. Sono ideali per la conservazione dal polvere o l’umidità. La cartella portadisegni può essere ideale anche per trasportare i documenti in una maniera facile.
Scegliete dalle diversi formati e trovate la ideale per le vostre esigenze.
11.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? All'inizio è stato difficile. Tutto sembrava...
10.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? L'entusiasmo nella ricerca di una forma di espressione...
09.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Probabilmente la parte più difficile è stato...
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...