EAA 2021 Intervista con la giuria - Serbia
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...
Introduction » Prodotti per l'imprimitura » Ultime preparazioni » Smalto liquido Pentart lucido
Smalto liquido Pentart ad alta lucentezza, a base di acqua, va usato per proteggere le superfici sensibili all'acqua. Dopo essiccazione, la superficie diventa lucida, con uno strato protettivo che la rende resistente a danni. Crea l'effetto di smalto lucido o resina. Questo vernice pouring trasparente è adatto per legno, carta, ceramica e metallo. E' ideale per creare ornamenti. Asciuga molto più rapidamente di resina clasica. Sono disponibili flaconi di 50 ml o 100 ml.
Grazie alla sua consistenza liquida, è molto facile applicare lo smalto lucido. Si può applicare usando pennello, o versare sulla superficie piatta direttamente dal flacone. se la superficie è perfettamente piatta, lo smalto fluirà uniformemente. Per l'effetto e il lucido più bello, si consiglia applicare diversi strati e più lasciare asciugare sulla superficie piatta. Quando si usa la tecnica pouring tempo d'essiccazione è tra 24 e 48 ore, dipendente dalla quantità applicata. Vernice applicato con pennello asciuga molto più velocemente - tra 30 e 40 minuti. Pennello usato si può lavare usando acqua. Per scoprire di più, vedere il video sotto.
CONSIGLIO
Si consiglia di usare lo smalto per accentuare la struttura di oggetto, per esempio sui oggetti prodotti usando FIMO o sui prodotti Pentart in lefno flessibile. E' adatto anche per creare l'effetto antico, quando usato con pasta di cera metallizzata per doratura. Smalto liquido si può colorare usando pigmenti in polvere.
11.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? All'inizio è stato difficile. Tutto sembrava...
10.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? L'entusiasmo nella ricerca di una forma di espressione...
09.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Probabilmente la parte più difficile è stato...
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...
Created by the system www.fast-webshop.com