EAA 2021 Intervista con la giuria - Serbia
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...
Introduction » Prodotti per l'imprimitura » Medium per acrilici » Liquido professionale Pouring Medium ARTMIE 500 ml
Il medium liquido ARTMIE serve per diluire le vernici acriliche e ottenere speciali effetti liquidi colando le vernici acriliche. Il pouring medium crea i cosiddetti effetti di colori liquidi, campi diversi, curve atipiche e goccioline di liquido che scorrono in un tutt'uno. Il medium acrilico impedisce alla vernice di scoppiare, creando piccole bolle o cambiando il colore della vernice. Solo la consistenza e il liquido del colore acrilico cambiano quando la mescoli con il medium. Il lavoro mantiene l'aspetto completamente bagnato e crea il cosiddetto immagine liquida. La tecnica del pouring medium è per tutti coloro che vogliono creare con possibilità illimitate.
Il pouring medium liquido è sufficiente per mettere in un bicchiere preparato con vernice acrilica, mescolare con una spatola di plastica e versare sulla tela. Può essere miscelato con vernici acriliche in un rapporto dal 5% al 50% secondo necessità. È conveniente mettere una base sotto la tela, in modo che il resto del colore acrilico abbia un posto dove gocciolare. Girare la tela crea bellissimi motivi rovesciati. Per effetti ancora più belli puoi usare una pipetta. Raccogli la vernice nella pipetta, gocciola e gira di nuovo il panno. L'immagine si asciugherà dopo 24 ore, ma puoi usare una pistola termica per un'asciugatura più rapida. Troverai di più sul prodotto nel video qui sotto.
Durante la creazione, puoi versare motivi colorati unici in un solo bicchiere di plastica o direttamente sulla tela, una volta che i colori acrilici sono già separati. In questo modo puoi dirigere meglio il flusso dei colori quando applichi la tela. Se vuoi creare campi speciali nella foto, aggiungi qualche goccia di olio di silicone nel colore acrilico. Puoi anche creare un risultato originale aggiungendo minerali o polveri brillanti. Per una bella lucentezza, dipingi infine l'immagine con una vernice finita o dopo l'asciugatura aggiungi un altro tipo di mezzo di colata.
11.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? All'inizio è stato difficile. Tutto sembrava...
10.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? L'entusiasmo nella ricerca di una forma di espressione...
09.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Probabilmente la parte più difficile è stato...
08.08.2021
Cosa ricordi dell'inizio della tua carriera pittorica? Libertà di espressione. Quale momento ricordi...
Created by the system www.fast-webshop.com